Tuttisub  INFOLINE 

Il corso Tec Diver è una sequenza integrata di tre sotto-corsi: Tec 40, Tec 45 e Tec 50.  Li puoi portare a termine senza interruzioni, oppure completare ciascun livello separatamente con un intervallo di tempo tra uno e l’altro. Questo sistema ti permette di acquisire competenza, completezza nell’addestramento e flessibilità nella pianificazione del programma.

Il Corso PADI TEC 40 è la  prima suddivisione dell’intero corso Tec Deep Diver PADI e consiste nelle prime quattro immersioni. Dal momento in cui hai la possibilità di fare una di queste immersioni in acque confinate (come in una piscina), molti subacquei iniziano i corsi Tec 40 durante i mesi invernali, pronti per continuare in acque libere con l’arrivo della primavera.

Apprenderai a:

  • Usare un software di decompressione e computer subacqueo per pianificare e fare immersioni con decompressione con non più di 10 minuti di decompressione totale e non più profonde 40 metri/130 piedi.
  • Usare un’unica bombola con un gas di decompressione contenente una percentuale dell’ossigeno superiore al 50% (EANx50) per incrementare i margini di sicurezza richiesti durante l’immersione con decompressione.

Dal momento in cui è parte del corso, l’addestramento del tuo corso PADI Tec 40 ti viene accreditato per i corsi PADI Tec 45 e Tec 50.

Moduli di Teoria3Prerequisiti
Lezioni in piscina0Età minima18 anni
Immersioni in mare4 CertificazionePADI ADVANCED OWD o Equivalente
Ricevi maggiori informazioni per questo corso  

Tuttisub

Tuttisub A.S.D. Registro CONI n° 285297
Scuola SuB PADI Resort N° 799448
Gli altri sognano... tu ti immergi!

Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.