fbpx
PADI_logo_Hor_Rev_Trap_4C Centro PADI Roma Five Stars S-799448
categoria appuntamenti

Agenda e calendario associativo

Di seguito sono elencati i nostri appuntamenti associativi e l'agenda dei corsi, puoi iscriverti alla nostra community o sottoscrivere il nostro Feed per non perdere nessuna data

Tuttisub  INFOLINE 
Mag
5
2022

Presentazione online corso di archeologia subacquea

Presentazione online del corso di specialità distintiva Padi realizzato in collaborazione con il Centro Sub Campi Flegrei.
I corsisti che parteciperanno anche al weekend di Baia (NA) del 2 -5 giugno potranno mettere subito in pratica le le skill acquisite in uno dei siti archeologici sommersi più importanti al mondo. Questo corso è ideato in modo da costituire un’introduzione sicura e supervisionata all’archeologia subacquea. E’ concepito in modo che i subacquei acquisiscano le nozioni teoriche, comincino a praticare le tecniche e le procedure di pianificazione ed imparino a conoscere i problemi ed i pericoli dell’immersione a scopo archeologico.

Per ricevere il brevetto di Underwater Archaelogy Diver dovrai prima conseguire, o essere già in possesso, della certificazione Advanced Open Water Diver o equivalente.

Il corso prevede:

  • una lezione di teoria
  • un workshop
  • 4 immersioni di acque libere da fare in 2 giorni
Per partecipare questa presentazione collegati il giorno 5 maggio alle ore 18:330 a questo link https://8x8.vc/tuttisub/archeologia
o REGISTRATI A QUESTO EVENTO PER RICEVERE IL LINK DI PARTECIPAZIONE VIA MAIL

https://8x8.vc/tuttisub/archeologia">
Presentazione online corso di archeologia subacquea


Altro in questa categoria: « Pulizia spiaggia Oasi di Torre Flavia
Con l'uso di questo sito, si accetta il nostro utilizzo dei cookie.
NON raccogliamo dati di proliferazione a fini promozionali.